Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Dairago.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Dairago ti offre questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono mutati. La predisposizione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

In più anche quando si pubblica un inserzione per affittare una casa, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in multe pesanti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Dairago?

È sufficiente contattare il numero gratuito o compilare il form. Otterrai così più preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Dairago.

Una volta che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere il più conveniente per te. Ricorda che non hai alcun vincolo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Dairago?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Dairago avrai un servizio rapido, economico e qualificato. Tanti vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Dairago