Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta in maniera gratuita più proposte per l'acquisto e la posa in opera di finestre in alluminio a Dalmine compilando il modulo che trovi sul nostro sito internet oppure contattando via telefono i nostri operatori.
I Serramenti in alluminio sono certamente la tipologia più utilizzata di materiale, poiché parliamo di un materiale lavorabile con facilità e con costi ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Dalmine, recentemente si è avuto riapparizione del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti architetti e professionisti del settore, dunque, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile moderno.

Infissi in alluminio taglio termico a Dalmine

Le finestre a taglio termico sono la giusta soluzione per gli edifici nei quali vi è un divario termico notevole tra esterno ed interno, perché assicurano un elevato grado di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, dunque, si rivela come la soluzione più conforme per abbassare l'elevata proprietà di trasmissione del metallo, consentendo un grande risparmio di energia e una buona protezione acustica. Lo strato isolante posto tra la parte interna ed esterna della finestra in alluminio riduce la dispersione del calore.

Devi cambiare i tuoi infissi a Dalmine? Scegli serramenti in legno-alluminio!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio sono la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Dalmine sia per costruzioni nuove.

Sostituire i tuoi vecchi infissi con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • incremento della sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora per confrontare le offerte delle aziende a Dalmine!