Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Interior Designer a Dalmine!

Il servizio Interior Designer che presentiamo ti dà la possibilità di contattare i professionisti del tuo comune e avere un preventivo su misura. Completando i campi del modulo presente online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri addetti, visualizzerai gratuitamente più offerte per i servizi di progettazione d'interni Dalmine.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta indicando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli spazi nei quali si vuole intervenire, la tipologia di arredamento che più ti piace, se si vogliono mantenere i mobili esistenti oppure comperarne di nuovi, la spesa prevista, e via dicendo. Ciò è di grande importanza per elaborare preventivi precisi e senza sorprese, che vadano ad incontrare le tue necessità e le tue preferenze.

Progettazione spazi di lavoro

Stai per aprire una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene subito associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Dalmine ti offre soluzioni su misura e ideali per gestire spazi di lavoro, studiandone le necessità. Il nostro obiettivo è quello di aiutare la clientela nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, mostrandone il carattere e la filosofia di base.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Dalmine ti fornisce un servizio di home relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio lavorativo. Un intervento più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rimodernare i tuoi locali con toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Dalmine può fare riferimento a una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!