Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo partner non sia fedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Dalmine per reperire informazioni reali ed attendibili, che possano essere una testimonianza rilevante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Dalmine?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendoci sul web è abbastanza semplice reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare questi dispositivi provando a trarre informazioni autonomamente; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono ritenute prove valide in sede di giudizio.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Dalmine?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Dalmine telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che vedi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Dalmine ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ricevere un preventivo