Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Tramite il nostro servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Dalmine o nelle zone limitrofe. Farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona per avere fin da subito un quadro dei costi gratuito.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Dalmine che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale in pensione oscillano in funzione della taglia. Chiamaci per avere qualsiasi informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Dalmine.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, fornirà ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Dalmine