Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Danta di Cadore. Questo documento viene stilato nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere redatto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Danta di Cadore non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia di durata molto breve
  • attività che non comportano rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Danta di Cadore.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Danta di Cadore?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Danta di Cadore.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Danta di Cadore.