Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Darfo Boario Terme con certificazione Iso significa che essa ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti darfensi e non solo. L'impiego di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Darfo Boario Terme che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Darfo Boario Terme avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Darfo Boario Terme potrai avere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua attività di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Darfo Boario Terme.

Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!