Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale il controllo della caldaia?

Fare la manutenzione della caldaia Vaillant a Dasà vuol dire incrementare la produttività dell'apparecchio e prevenire il rischio di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa garantisce una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre ad una considerevole riduzione del consumo di combustibile.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Dasà?

Attraverso una vasta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di svariati tecnici abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modulo che trovi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visualizza più proposte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Servendoti di questo servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici di Dasà, i quali ti presenteranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Guasto della caldaia?

Qualunque sia il tuo tipo di problema, usando questo servizio ti è possibile contattare un operatore Vaillant a Dasà e risolvere il problema entro breve tempo dal ricontatto.
Mettiti in contatto con gli esperti Vaillant per avere più di un preventivo e scoprire le proposte più vantaggiose della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Dasà e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!