Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un investigatore?

La tua privacy è importante e, per questo motivo, un'azienda di investigazione qualificata e professionale di Dasà ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è facile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni da soli; in primo luogo, perché la legge non permette a privati ed enti di compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non sono esaminate in sede processuale.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Dasà?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Dasà e della provincia di Vibo Valentia chiama il nostro numero o completa il form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per ricevere più preventivi