Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può eseguire la levigatura del pavimento?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può eseguire più volte e su tipologie di legno differenti. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, ogni tipologia di pavimento potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Davagna permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di abrasivi di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Contatta i professionisti della tua zona!