Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredi interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Daverio e in tutta la provincia.

Diversamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di offrire un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, in base alle esigenze della clientela.

Interior Design Daverio è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più preventivi dagli esperti della tua zona per qualsiasi servizio legato all'universo dall'arredamento interni a Daverio.

Interior design edifici commerciali

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene subito connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Daverio ti presenterà soluzioni su misura e funzionali per progettare spazi lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Lo scopo è quello di orientare il cliente nella realizzazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Restyling

Vuoi cambiare l'aspetto della tua casa senza muri o costruirne di nuovi muri? Ti offriamo un restyling degli spazi per regalare un nuovo aspetto alla tua casa in maniera economica e di grande efficacia.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Daverio ti fornisce una consulenza personalizzata per regalare luce nuova al tuo appartamento senza il bisogno di dover effettuare opere in muratura. Inserisci la tua richiesta descrivendo gli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e lo stile che preferisci.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!