Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Dazio consente di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modulo che trovi sulla pagina o, in alternativa, telefonando al nostro numero potrai ricevere vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Dazio. Confronta le proposte e seleziona quella più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Dazio è fondamentale per la tua sicurezza, poiché si rileva un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano oltre 100 incidenti domestici connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Dazio?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Dazio, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Dazio ti offriranno supporto tecnico.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Dazio.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Dazio ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per avere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!