Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Dazio ti dà la possibilità di visualizzare uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, adattabilità e durata nel tempo, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Dazio è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il pvc garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e colori, perché si adattano ad ogni tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, danno robustezza e una durata ragguardevole. Scegliere infissi in pvc a Dazio si presenta come soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Dazio ti permette di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc può essere un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone di Dazio dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua città!