Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti assicura Manutenzione Giardino Dazio?

Occuparsi di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole richiede tempo ed impegno. Realizzare il proprio giardino comporta, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando gli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, non è possibile dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di attenzioni e di habitat necessari per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Dazio consente di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri giardinieri. Esperti giardinieri a Dazio e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio potrai visionare preventivi gratuiti per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Dazio su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi saranno in grado di presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati in base alle esigenze delle essenze. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, insetticidi, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Dazio potrai richiedere preventivi inerenti al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tecnica tree climbing.

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Dazio si occupa di vari servizi connessi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Offriamo differenti servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • preparazione substrato.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Dazio