Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Decimoputzu senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie attuale appare ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza eseguire opere di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Decimoputzu, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Decimoputzu?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Cagliari.

Preventivi gratuiti per eseguire interventi di Impermeabilizzazioni a Decimoputzu