Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Decollatura rende possibile confrontare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Prediligere finestre in pvc, al contrario di altri materiali, è più vantaggioso. Rispetto a questi, infatti, il pvc consente un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e colorazioni, perché si adeguano ad qualsiasi tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un eccellente termo-isolamento, sono in grado di assicurarti resistenza e una buona durata. Scegliere infissi in pvc a Decollatura è la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Decollatura ti consente di avere:
  • buon livello di termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire infissi in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per confrontare le offerte dalle aziende della tua provincia!