Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che trovi online oppure telefonando ai nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte differenti per installare finestre in PVC a Motta Santa Lucia.

Analizzare i preventivi è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: potrai analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Finestre in pvc: perché sceglierli?

Scegliere infissi in pvc a Motta Santa Lucia conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e toni, poiché li rendono adatti ad qualunque tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico basilare, in grado di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un buon isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una durata ragguardevole. Scegliere infissi in pvc a Motta Santa Lucia si pone come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Pertanto, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Motta Santa Lucia ti consente di avere:
  • termo-isolamento;
  • isolamento acustico eccellente;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle aree di Motta Santa Lucia dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ottenere le offerte dalle imprese della tua zona!