Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Dego? 

Un'azienda di Dego certificata Iso dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e conformata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Dego già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Dego?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Dego potrai avere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Dego.

Confronta le offerte e seleziona quella più economica!