Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Deiva Marina

Sono diverse le specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Deiva Marina e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, si insediano prevalentemente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

Squadre di professionisti ti informeranno su ciascun rimedio senza agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Come eliminare le formiche in casa?

Sconfiggere questi minuscoli animali attraverso metodi «fai da te» può rivelarsi abbastanza complicato. In Italia, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna delle quali presenta caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro organizzazione, le abitudini e la composizione del nido variano in base all'ambiente e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non c'è un metodo unico per la loro completa eliminazione. Solamente un'attenta analisi da parte delle aziende operanti nella disinfestazione formiche a Deiva Marina ti consentirà di intervenire in modo specifico e localizzato, colpendo il formicaio stesso.
 

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Deiva Marina per liberarti in maniera definitiva del problema!