Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Deiva Marina. Il documento in questione dovrà essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere stilato in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Deiva Marina non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Deiva Marina.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Deiva Marina?

Basta digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In pochissimo tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Deiva Marina.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ottieni più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Deiva Marina.