Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Delia puoi trovare facilmente ognuno dei professionisti della tua area e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che vedi accanto o telefona al numero dedicato. Verrai richiamato gratuitamente velocemente e otterrai tutte le informazioni sui cicli di terapia disponibili.

In una relazione è regolare che, di conseguenza al passare degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e contingenze dissimili dal solito provocano ostilità e dolori all'interno del rapporto.

Perché iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un professionista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente uno specialista è in grado di offrire. Per la sua professionalità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Delia, aiuta a capire i mutamenti riguardanti la coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su ipotetici scontri che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia consente di avviare un viaggio di scoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un percorso proficuo e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Delia per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo problemi collegabili alla coppia. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che inevitabilmente condizionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di un terapeuta viene infatti consigliata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è di sicuro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Delia dà la possibilità al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Delia