Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri proteggere i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Rivolgiti ad un investigatore privato a Deliceto per ottenere informazioni certe ed attendibili, che rappresentino una prova di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Deliceto?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono vari i fattori che determinano il costo finale, quali gli strumenti impiegati durante le indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Deliceto?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Deliceto telefona al nostro numero oppure completa i campi del form che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Deliceto per ottenere un preventivo