Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che è presente sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai vari preventivi per la realizzazione di finestre in pvc nel comune di Dello.

Esaminare le offerte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento degli edifici a Dello grazie alla diversità di rifiniture e colori che è possibile avere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di preservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Dello rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc è un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!