Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Demonte?

Il nostro servizio è ideato al fine di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda visualizzabile online, verrai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Demonte sarà sufficiente completare il form che trovi online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Demonte, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Demonte.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Demonte, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Demonte

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Demonte per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto