Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando bisogna levigare il parquet?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per ripristinare il parquet allo strato originario, eliminando graffi, discromie e molti altri segni dovuti al deterioramento. Fra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite la levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente la levigatura del parquet si effettua ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la periodicità con la quale si effettua questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Perché è consigliato fare affidamento a personale specializzato?

Al fine di eseguire la levigatura parquet è necessario l'utilizzo di svariate attrezzature, da adoperare sia manualmente che meccanicamente, tra queste la levigatrice. È bene affidarsi a personale esperto, poiché dotato di strumenti adeguati. Una levigatura eseguita non correttamente, in verità, può compromettere in modo irreversibile il pavimento. Fare affidamento a personale specializzato di Demonte, e operante nella provincia di Cuneo, ti garantisce di conseguire risultati ottimali.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Demonte permette di contattare le imprese della tua zona e ottenere in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Trova le aziende della tua zona!