Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Derovere?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Derovere è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano diversi tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Di regola li possiamo trovare nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per vedere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono celermente. In più, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario lavorare su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Derovere. La difficoltà maggiore, in effetti, è fermare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Derovere. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Derovere ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Derovere