Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Cella Dati?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Cella Dati è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non invade soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama immediatamente per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Cella Dati.

Come sterminare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci vi è la necessità di intervenire su ogni stadio di vita del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cella Dati. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Cella Dati. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Cella Dati ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cella Dati