Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Deruta con certificazione Iso significa che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti derutesi e non solo. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e diminuire i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Deruta che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Deruta ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a Deruta di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Deruta.

Guarda le proposte e seleziona la più vantaggiosa!