Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Desana.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Desana ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era denominata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La predisposizione di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

Inoltre anche quando si espone un annuncio per dare in locazione un’unità immobiliare, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative anche cospicue. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Desana?

Contattando il numero dedicato o compilare il form. Otterrai così vari preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Desana.

Dopo aver confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Desana?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Desana avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Desana