Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Desana bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato descrivere agli esperti tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca subito a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Desana?

In Italia di solito, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Desana e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Desana ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Desana?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Desana, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Desana, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Desana
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio