Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Assistenza Caldaie Ferroli Desenzano del Garda rende possibile contattare i professionisti che operano nella tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Desenzano del Garda e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere differenti proposte dai tecnici Ferroli a Desenzano del Garda in tempi brevi e senza doverti muovere da casa. Completando la scheda che vedi sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, verrai ricontattato dai tecnici del tuo comune ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché si rileva il primo passo per evitare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di gas oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui va eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Desenzano del Garda, come:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Personale qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Con il nostro servizio potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Desenzano del Garda ti permetterà di avere a casa tua, entro breve tempo, un addetto specializzato, ripristinando così le normali funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere più informazioni su disponibilità e costi!