Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Desenzano del Garda?

Il progettista di interni è lo specialista che si occupa degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredi interni sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Desenzano del Garda e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non va a toccare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di offrire un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, a seconda delle esigenze del committente.

Interior Designer a Desenzano del Garda è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più proposte dai professionisti della tua città per tutti i servizi legati all'universo dall'arredamento interni a Desenzano del Garda.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Desenzano del Garda?

Interior Designer Desenzano del Garda un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in qualunque fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Desenzano del Garda ti offre:
  • arredamento ambienti interni ed esterni;
  • restyling dei locali;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Desenzano del Garda ti fornisce un servizio di home relooking, per donare una nuova immagine al tuo appartamento. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Desenzano del Garda è sviluppato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti offre la possibilità di rinnovare i locali con toni, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Desenzano del Garda può fare riferimento a una, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!