Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Sirmione?

L'interior designer è il professionista che si occupa degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredi interni sia di immobili ad uso abitativo che commerciale nel comune di Sirmione e in tutta la provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di regalare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Sirmione è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più offerte dagli esperti della tua zona per tutti i servizi connessi al campo dell'interior design a Sirmione.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai avviando una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti viene immediatamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Sirmione ti propone soluzioni su misura e funzionali per gestire ambienti lavorativi, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è quello di aiutare i clienti nella realizzazione di spazi che possano incrementare il valore dell'azienda, sottolineandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Sirmione ti offre il servizio di relooking, per dare vita nuova al tuo appartamento. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più facile e low cost in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento attraverso colori, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Sirmione può interessare solamente un vano, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!