Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Desenzano del Garda consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul tuo parquet a Desenzano del Garda?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Desenzano del Garda nelle abitazioni risulta una soluzione chic e intramontabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Desenzano del Garda?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Desenzano del Garda.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Desenzano del Garda: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet