Caserma Carabinieri Desio

Da sempre attiva a favore della difesa dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Monza e della Brianza, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di desiani e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Desio.

Trova le Caserme Carabinieri di Desio

Su questa pagina hai la possibilità di visualizzare semplicemente e velocemente ciascun servizio utile al cittadino e presente nella zona di Desio. Qualora avessi bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri Desio, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la stazione di Desio e trovare informazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Desio: scopri tutti i contatti delle caserme della tua zona

Navigando nel nostro portale potrai visualizzare i numeri di emergenza di Desio ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Monza e della Brianza.

Il comando dei carabinieri del comune di Desio, offre ad ogni cittadino un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di necessità, da un consiglio a una querela.

Si può andare alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Desio, nei giorni di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile comporre il numero unico nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di contattare la stazione nelle zone vicine, ricevendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI