Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, il cui nome scientifico è cimex lecturarius, sono minuscoli animaletti ematofagi con un corpo di forma piatta e colore marrone, le cui dimensioni vanno dai 3 fino agli 8 millimetri.

In che modo faccio a riconoscere le cimici da letto a Desulo?

Scorgere la presenza delle cimici è alquanto difficile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La presenza dell'insetto è l'inconfondibile segnale di una forte presenza di larve.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, si nascondono fra cuciture del materasso, spaccature, incrinature dei mobili e salvamuro.

Possiamo individuare però varie tracce a indicare un'infestazione di cimici da letto, come:
  1. piccole macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. arrossamenti sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

Cerchi una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Desulo?

Chiedi aiuto a degli esperti!

Se non sei convinto che le cimici da letto abbiano infestato la tua camera, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i tecnici della disinfestazione di Desulo per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere eliminate senza operazioni troppo dispendiose. Usa il modulo o contattaci al numero appositio per essere messo in contatto con le ditte che operano a Desulo.

Cosa stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Desulo ed elimina il problema definitivamente!