Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non puoi portare con te il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Con il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Diano Arentino o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure completa il form che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Diano Arentino per ottenere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Diano Arentino che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione variano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Diano Arentino.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Diano Arentino