Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per rivolgersi a Abbattimento Alberi Diano Castello?

Abbattere gli alberi non è una cosa semplice, richiede molte cautele e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Diano Castello è di estrema importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone contatta un’impresa certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è necessario far presente al Comune di competenza la necessità di tagliarlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere utilizzata solo da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli dunque solo ditte certificate come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Diano Castello?

È sufficiente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero verde di Comune.info, fornendo più dettagli possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti opportunità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Diano Castello.