Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Diano Castello?

L’amministratore di condominio rappresenta per legge il condominio situato a Diano Castello e ha il compito di rendere esecutive ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che presenti i requisiti stabiliti dalla legge

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Diano Castello?

Il servizio Amministratore di Condominio Diano Castello ti consente di contattare professionisti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • elaborazione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Diano Castello?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Diano Castello di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile richiedere due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale di Diano Castello per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Diano Castello!