Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Effettuare la manutenzione della caldaia Vaillant a Diano Castello vuol dire aumentare l'efficienza dell'impianto e diminuire la probabilità di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con regolarità, essa garantisce un rendimento maggiore dell'apparecchio, oltre ad una considerevole diminuzione del consumo di carburante.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Diano Castello?

Usando il nostro servizio, ti sarà possibile contattare i tecnici abilitati per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Diano Castello e operanti in tutta la zona d'Imperia. Manda la tua richiesta compilando il form che trovi su questo sito o chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti consente di ricevere uno o più preventivi che riguardano l'acquisto, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Installare un impianto Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà ripartita in 10 quote annuali.
Per ricevere ulteriori informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Diano Castello per ricevere più preventivi