Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Diano Marina è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano numerose specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è facile. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, circa, due millimetri.

Usualmente possiamo trovarli nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Per vedere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che si muovono in maniera rapida. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario adoperarsi per agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Diano Marina. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Diano Marina. Contattando il numero di telefono o riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Diano Marina ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Diano Marina