Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Diano San Pietro. Il documento in questione dovrà essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Diano San Pietro non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Diano San Pietro.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Diano San Pietro?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Diano San Pietro.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ottieni più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Diano San Pietro.