Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo rivolgersi ad un investigatore privato?

Affidarsi ad un centro investigazioni ti permetterà di avere un'assoluta riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di ottenere risposte valide.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Diano San Pietro?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di tali dispositivi tentando di ricavare informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non vengono considerate prove valide in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Diano San Pietro?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Diano San Pietro ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per ottenere più preventivi