Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono diverse specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Dicomano e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in Europa, nidifica principalmente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi della nonna non sono sufficienti?

Interventi lievi non sono sufficienti in quanto i formicai possono oltrepassare i trentamila individui. Per risolvere il problema delle formiche in casa occorre scoprire il formicaio e allontanare la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti di Dicomano per debellare le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Esperti del settore potranno quantizzare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad imprese della tua provincia per vedere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Visualizza gratuitamente i preventivi, comparali e scegli l'offerta più economica!

Contattaci adesso per una disinfestazione formiche a Dicomano!