Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e devi trovare una sistemazione per il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Usando il nostro portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Dicomano o nelle città limitrofe. Per farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni di Dicomano per avere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Dicomano che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Dicomano.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, darà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Dicomano