Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Dignano ti dà la possibilità di avere più preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, versatilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento in virtù della serie di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Dignano rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua città!