Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa degli aspetti estetici, della comodità e degli arredamenti all'interno sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Dinami e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non lavora sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più preventivi dagli specialisti della tua città per qualunque servizio legato al settore della progettazione di interni a Dinami.

Per quale motivo affidarsi al servizio Interior Designer Dinami?

I nostri specialisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando materiali innovativi, tecnologia, design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un'atmosfera unica, creato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a pregi e dettagli.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design che ti offriamo si occuperà di qualunque fase della progettazione.

Relooking a Dinami

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Dinami ti offre il servizio di relooking, per dare nuova vita alla tua abitazione. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, operando invece tutto ciò che è già presente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Interior designer Dinami è pensato per chi vuole dare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare i tuoi spazi attraverso colorazioni, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decori. Home relooking Dinami può interessare soltanto un ambiente, più locali oppure l'intera abitazione.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!