Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Diso

I corsi RSPP Diso sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come un professionista che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il datore di lavoro. Questo è possibile se si è a capo di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa nominare un dipendente interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Diso propone sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Diso tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

In tempi brevi riceverai alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Diso o nei comuni vicini. Potrai visionarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Diso ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Diso?

La selezione di un Corso RSPP a Diso effettuata grazie al nostro servizio ti garantisce numerosi benefici:
  • Tempestività della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta più preventivi a Diso, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione