Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni nella tua città!

Il servizio Interior Designer Diso ti consente di contattare i designer della tua città e ricevere un preventivo di spesa personalizzato. Riempiendo il modello che trovi su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, otterrai più preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione interni a Diso.

Ti suggeriamo di immettere la richiesta indicando in dettaglio più informazioni possibili, quali la metratura dell'abitazione o del locale, gli spazi nei quali si vuole operare, lo stile che preferisci, la volontà di utilizzare i mobili esistenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Questo è essenziale per l'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Perché rivolgersi al servizio Interior Designer Diso?

Gli Interior Designer di Diso, che collaborano con noi, ti mostreranno nuove soluzioni per la tua casa mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un ambiente unico, studiato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a potenzialità e particolari.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Designer a Diso si prenderà cura di qualunque fase dell'intervento.

Home staging Diso

Vuoi mettere in vendita oppure locare un immobile? Il servizio di Home staging proposto da Interior Designer Diso ti consente, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione restringendo le tempistiche e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Diso ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Lo scopo è quello di mostrare l'appartamento nel modo migliore, evidenziandone i pregi e nascondendone eventuali mancanze.

Il servizio è rivolto ad agenzie immobiliari e clienti privati e punta espressamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Occorrono pochi piccoli interventi, in effetti, per rendere i locali più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!