Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare affidamento ad un amministratore di condominio a Divignano?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Divignano?

Questo servizio ti dà l'opportunità di contattare esperti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può stabilire le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non vengono influenzati da ipotetici lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano e il suo orientamento.

È possibile redarre diverse tabelle per la valutazione delle spese. A quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su parametri non modificabili quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio della tua città per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Divignano!